martedì 12 gennaio 2016

Novità al cinema 2016 parte 2

Bentornati amici,
Questa è la seconda parte del articolo sulle novità al cinema 2016 quindi se non avete letto la prima parte la trovate qui.
Iniziamo subito questa lista infinita.



Il 26 maggio uscirà Warcraft, diretto da Duncan Jones. E' la trasposizione cinematografica del gioco di ruolo "World Of Warcraft" che conta ben 12 milioni di iscritti. Il gioco online vede la partecipazione di milioni di persone che hanno creato società all'interno del magico mondo di Azeroth, dove a rompere l'armonia ci sono orchi e altre creature.








Dal 10 marzo potremo vedere, invece Ave, Cesare, diretto da Ethan e Joel Coen. Racconta la storia di Eddie Mannix, un uomo che lavora per gli studios e protegge l'immagine delle star sotto il suo contratto.









Il popolarissimo gioco Angry Birds arriva al cinema il 16 giugno. Diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, racconta l'avventura di tre amici pennuti che uniranno le proprie forze per smascherare i piani dei loro nemici, intenzionati a minacciare il piccolo paradiso in cui i nostri protagonisti vivono.








Arriva al cinema Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio che potremo vedere dal 21 aprile. Diretto da Cedric Nicolas Troyan. Trattasi del prequel del film del 2012 Biancaneve e il Cacciatore, entrambi ispirati sui personaggi della fiaba di Biancaneve dei Fratelli Grimm.







Il 19 maggio uscirà X-Men Apocalypse, diretto da Bryan Singer. Racconta di Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, venerato come un dio sin dall'alba della civiltà. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino e decide di reclutare una squadra di mutanti per purificare l'umanità. Gli X-Men devono unire le forze per salvare la razza umana dall'estinzione.








Il 14 settembre uscirà il sequel di La ricerca di Nemo. Sarà diretto da Andrew Stanton e Angus Mac Lane. E' ambientato un anno dopo i fatti accaduti nel precedente film.








Ad aprile uscirà un nuovo adattamento cinematografico del popolare romanzo per ragazzi di Kipling. Diretto da Jon Favreau e prodotto dalla Walt Disney.










Il 15 settembre approderà al cinema Il Gigante Gentile, diretto da Steven Spielberg. E' un adattamento cinematografico del romanzo del 1982 Il GGG scritto da Roald Dahl. Racconta la storia di una bambina di nome Sophie, che una notte viene rapita da un gigante. Scoprirà che il gigante è molto buono e diventeranno amici. Insieme vivranno una fantastica avventura.





Il 25 agosto uscirà L'era Glaciale: In rotta di collisione, quinto capitolo della serie di animazione sull'era glaciale. In questa nuova avventura, Scrat, sempre all'inseguimento della sua amata ghianda, verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente darà origine ad una serie di eventi cosmici che minacceranno il mondo dell'Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare le loro case per intraprendere un'avventura ricca di comicità.






Il 9 marzo arriva Allegiant, il capitolo conclusivo della trilogia di Divergent.
E' l'adattamento cinematografico del romanzo di fantascienza di Veronica Roth. In quest'ultima avventura Tris e Quattro si avventurano oltre la recinzione che circonda Chicago, alla scoperta di un mondo nuovo e sconosciuto. Regia di Robert Schwentke.





E con questo concludo anche la seconda parte di questa rubrica che sicuramente, visto l'alto numero di film in programmazione, continuerà.

Vi do appuntamento a domani (se riesco) con un nuovo articolo.
Baci.



4 commenti:

  1. Voglio vedere Allegiant, Warcraft e Il cacciatore e la regina di ghiaccio =)

    RispondiElimina
  2. Io ho già la poltrona prenotata per "Il cacciatore e la regina di ghiaccio"!!!
    Non ho mai amato molto "Il Libro della Giugla", ma questo trailer ha una grafica bellissima!! Mi sa che andrò a vederlo!

    Tra l'altro esce anche "The legend of Tarzan".. non so se avete visto il trailer ma c'è un Tarzan niente male!! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" spero di andarlo a vedere anch'io. Dal trailer sembra un bel film.
      Non sapevo che sarebbe uscito anche "The legend of Tarzan", ho guardato il trailer e si, hai ragione, l'attore è davvero bellino. :)

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik