sabato 2 luglio 2016

Novità al cinema


Questo blog non vede più un post da molto, moltissimo tempo. Se la memoria non mi inganna l'ultimo articolo che ho scritto risale infatti a più di un mese fa (o due). Mi scuso quindi di essere stata poco presente in tutto questo arco di tempo ma problemi di salute e lavorativi mi hanno totalmente impedito di dedicarmi a questo mio piccolo spazio sul web. Adesso comunque sto bene e quindi cercherò di rimediare alla mia assenza, infatti ho molte recensioni di libri ma anche di serie tv da fare. Quindi vi invito, se volete, a continuare a seguirmi per nuovi articoli.
Ma bando alle ciance, oggi voglio fare l'ennesimo articolo sulle novità al cinema, una rubrica che mi piace molto e spero che anche voi l'apprezziate.
Andiamo ad analizzare e conoscere insieme i film che prossimamente popoleranno i nostri cinema.




Il 14 luglio uscirà in Italia The Legend of Tarzan, diretto da David Yates.
Il film, prodotto da Warner Bros, vedrà protagonista il re della giungla molti anni dopo aver abbandonato la giungla per vivere una vita normale a fianco della moglie Jane. Tarzan, inviato in Congo come emissario del Parlamento, non sa di far parte di un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Leon Rom.








Il tredicesimo capitolo della saga di Star Trek approda al cinema il 21 luglio.
Sarà diretto da Justin Lin. In questo nuovo film della famosa saga la USS Enterprise subirà un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggeranno la nave. L'equipaggio sopravvissuto effettuerà un atterraggio di emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare un nuovo e pericoloso nemico.








Una spia e mezzo, diretto da Rawson Marshall Thurber, vedrà protagonista Bob Stone, un agente della CIA, che insieme al suo amico del liceo Calvin, affronterà un'avventura per salvare il mondo. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 luglio, distribuito da Universal Pictures.









Dal 7 luglio potremo guardare il sequel di Tartarughe Ninja, uscito nel 2014. Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra sarà diretto da Dave Green e sarà ambientato un anno dopo gli eventi del primo film. In una nuova avventura i nostri eroi dovranno affrontare Shredder, che dopo la sua fuga si prepara alla conquista del mondo. Tuttavia Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello scopriranno un male più grande: il famigerato Krang.








Diretto da Paul Feig, Ghostbusters è il reboot dell'omonima serie e vedrà protagonista un team di acchiappa-fantasmi costituito (a differenza delle serie) da donne.
In Italia uscirà il 28 luglio.








It Follows è un film diretto da David Robert Mitchell, uscito in America nel marzo del 2015, in Italia invece uscirà il 6 luglio con un bel po' di ritardo.
Racconta la storia di Jay, una diciannovenne, che dopo un incontro sessuale apparentemente innocente si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione che qualcuno o qualcosa la stia seguendo. Jay insieme ai suoi amici cercherà un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.







Mr Cobbler e la bottega magica racconta la storia di Max Simkin, un calzolaio di New York, che insoddisfatto della sua vita scopre di avere il potere di entrare letteralmente nelle vite dei suoi clienti. Troverà così il coraggio per dimostrare a tutti le sue potenzialità.
Il film è diretto da Thomas McCarthy e uscirà il 21 luglio.




Il 14 luglio uscirà Cell, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Stephen King. Sarà diretto da Tod Williams. In questo film gli esseri umani verranno trasformati in bestie assassine da un misterioso segnale diramato attraverso i cellulari. Clay Riddell, scampato al segnale cerca di sopravvivere e di trovare il figlio prima che accenda il cellulare.








Il 18 agosto uscirà Suicide Squad, basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Diretto da David Ayer, vedrà protagonisti un gruppo di criminali cattivi e pazzi al quale verrà affidata una missione da un ente governativo segreto.









 Il 25 agosto uscirà nelle sale italiane Escobar, diretto da Andrea Di Stefano. Racconta di un ragazzo di nome Nick che va a vivere in Colombia insieme al fratello. Qui incontrerà Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano e tutto va bene fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.





Bene, per oggi ho finito di elencarvi i film. Spero che questo articolo vi sia stato utile in qualche modo. Se vi va, fatemi sapere quale tra questi film guarderete e consigliatemi altri film.
Vi mando un bacione grandissimo e spero di poter tornare presto con un altro articolo.













4 commenti:

  1. Ciao e bentornata! Il film che aspetto con più aspettative è Tarzan, mi sono innamorata del trailer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Quel trailer è davvero fantastico! :)

      Elimina
  2. Ciaoo! Mamma, è passata una vita da quando vidi Ghostbusters la prima volta, pensare che ora esce il remake mi mette nostalgia :)
    Quelli che aspetto di più sono Suicide Squad e Mr Cobbler, adoro Sandler. Mi fa troppo ridere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Sandler e non vedo l'ora di vedere questo suo nuovo film. :)

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik