martedì 22 dicembre 2015

Benvenuti nel mio regno.

Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post. Mi chiamo Valeria e sono un'appassionata di fotografia, letteratura e arte. Ho già un blog: http://ilpazzomondodival.blogspot.it/.
Nel mio blog precedente parlo di moda e bellezza, altre mie grandi passioni. Tuttavia ho voluto aprire un altro blog per parlare esclusivamente di arte e letteratura.
Per me i libri sono dei compagni di viaggio nella grande avventura della vita, degli amici preziosi, quelli che non ti tradiranno mai, sono un po come il sole o l'acqua, talmente essenziali che senza non potrei vivere.
Se come me amate i libri questo è il posto adatto a voi.
Qui troverete recensioni di libri, a volte potrei recensire pure dei film o serie tv, farò post sulla mia wish list infinita di titoli che mi piacerebbe leggere ecc.
Se avete qualsiasi suggerimento su come migliorare il blog o consigli su libri potete lasciarmi un commentino sotto i vari post che scriverò.
Vi ringrazio dell'attenzione e a presto.


2 commenti:

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik